manifestazione
Cronaca Info Viabilità e traffico

Manifestazione della prossima settimana. Possibili disagi

Manifestazione Lunedì, dalle 10 alle 14, in via Molise, nei pressi del ministero dello Sviluppo Economico del sindacato Usb sulle problematiche dei lavoratori Meridiana. Sono possibili disagi alla circolazione.

Lunedi,  dalle 10 alle 17, in via Vittorio Veneto si svolgerà una manifestazione indetta della sigla “Disoccupati 7 novembre”, nei pressi del ministero del Lavoro. I partecipanti raggiungeranno la Capitale da Napoli a bordo di due pullman, che sosteranno nel parcheggio “Anagnina”. Sono possibili rallentamenti.

Martedì, dalle 9 alle 13, in piazza Santi Apostoli si svolgerà una manifestazione per chiedere il  rinnovo contrattuale delle guardie giurate Securpol Group. Sono possibili ripercussioni al traffico nel caso di occupazione di via Cesare Battisti.

Mercoledì, dalle 14 alle 19, manifestazione in via Molise dei sindacati Confederali (settore Tlg-Telecomunicazioni), nei pressi del ministero dello sviluppo economico. Alla protesta, in occasione del tavolo nazionale dei Call Center, è prevista la partecipazione di circa 200 persone. Sono possibili disagi al traffico e deviazioni.