Lavori Via Flaminia
Info Viabilità e traffico

Lavori Via Flaminia altezza cavalcavia via Due Ponti

Lavori Via Flaminia dal 23 Novembre

Da domani, 23 novembre, lavori nel tratto di via Flaminia compreso tra il cavalcavia verso via Due Ponti e il civico 858, in direzione del Gra.

Il traffico sarà deviato su una corsia alternativa ricavata dallo spartitraffico, in quel tratto rimarrà chiusa al traffico la corsia per l’inversione di marcia in direzione di Saxa Rubra.

La Polizia Roma Capitale per aggirare il cantiere consiglia come viabilità alternativa corso Francia verso via Flaminia Nuova (direzione GRA).

Inizio lavori e durata

I lavori nel tratto di via Flaminia compreso tra il cavalcavia verso via Due Ponti e il civico 858, in direzione del GRA sono stati posticipati al 23 novembre . L’avvio del cantiere era previsto per il 16 novembre.

Il rinvio è stato deciso dal Municipio XV insieme con Acea Ato2 e la Polizia Locale valutando le condizioni meteo dei prossimi giorni.

I lavori sono stati così posticipati nel periodo tra il 23 e il 29 novembre. 

La viabilità sarà modificata per interventi urgenti di Acea Ato 2 necessari al risanamento fognario della zona. Per evitare la chiusura completa della strada

Deviazioni in loco

Il traffico sarà deviato su una corsia alternativa ricavata dallo spartitraffico. Rimarrà chiusa al traffico la corsia per l’inversione di marcia in direzione di Saxa Rubra.

Inoltre, all’altezza del civico 858 sarà vietato per 50 metri il sorpasso e in corrispondenza delle aree di cantiere il limite di velocità sarà a 30 km orari.

Lavori Via Flaminia

Fonte e foto: Roma Mobilità